Gioielleria Roberto Albolino

La nostra attività nasce nel 1972 dopo 10 anni di esperienza nella più grande azienda di oreficeria del sud italia. Il fondondatore Albolino Salvatore apre in collaborazione con la moglie Russo Assunta.

La sua sede storica è in via calata capodichino, 208, 80141 Napoli (NA).

Nei  primi 31 anni di attività abbiamo trattato numerosi marchi. Il nostro punto di forza è sempre stata l'oreficeria con marchi come UNOERRE, ROSATO, STELLA SOA e tanti altri; abbiamo trattato anche l'orologeria con marchi come EBERARDH, SEIKO, PRINCEPS, LORENZ LAURENS, BREIL, CRONOTEK, ALTANUS, NAUTICA, GUESS e tanti altri.

Nel 2003 l'attività viene affidata a Roberto Albolino, figlio di Salvatore e Assunta, già presente nell'azienda dal 1988 continuando la tradizione dell'attività familiare, ma allo stesso tempo introducendo nuove forme di vendita per stare al passo con la trasformazione del mercato, cercando di offrire lo stesso servizio senza tralasciare la qualità e la cortesia. Inoltre, oltre ai prodotti standard, si cerca di fornire ai clienti un'accurata selezione di prodotti in outlet.


PayPal

PayPal